Struttura: 5 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 8 |
Posizione: 6 |
Qualità/Prezzo: 5
| Colazione: 3
Comunicazione chiara ed efficace con il gestore, ma: la camera era veramente piccola, neanche una sedia perché fisicamente non ci entrava. Climatizzazione eccellente e bel terrazzo sulla campagna. Tra l'altro, pur sapendo che la camera non aveva il bagno privato, avrebbe dovuto almeno avere un lavandino... Il bagno in comune con un'altra camera è esageratamente grande, con idromassaggio praticamente inutilizzabile e senza supporto per la doccia. Il caffè al mattino appena sufficiente: il latte non si poteva scaldare e le brioches (confezionate di bassa qualità) non venivano riassortite per il giorno seguente. Riguardo alle precisazioni in risposta, potrebbero essere smontate una per una, ma non mi interessa; voglio solo rassicurare il gestore: non ci ritorno, tranquillo! Però mi manca ancora la ricevuta del pagamento... Grazie.
ha soggiornato
dal 15/09/2022 al 19/09/2022
La risposta del gestore:
Buonasera Sig.Innocenti, premetto che le critiche sono ben accette, servono per migliorare.
Ma ci terrei a puntualizzare alcune critiche,in quanto noi ci impegniamo per dare al cliente un servizio ottimo, ma:
Come da lei citato vi è un terrazzo con vista non solo campagna ma anche Tivoli,Monte Gennaro,ecc., detto terrazza dotata di tavolo e sedie è in esclusiva a questa camera,
Come sempre citato da lei vi è un bagno grande con doppio lavandino in muratura,non vedo il senso di istallare un lavandino in camera considerato che lei ha specificato che non vi entra neanche una sedia, ma:
La vasca idromassaggio è praticabile e funzionante,la doccia non vi è il supporto fisso altrimenti dovremmo istallare la fastidiosa e esteticamente inguardabile tenda vasca,ma
La colazione viene rifornita ogni mattina, abbondante e con prodotti confezionati ma di qualità,se poi qualcuno consuma di pomeriggio o sera, nulla possiamo, il latte,vi sono le tazze vi si versa il latte dentro e si pone nel forno a microonde presente vicino alla macchina del caffè, però abito qui,avete i miei recapiti telefonici, pronto a qualsiasi problematica,se la qualità delle brioches non è di suo gradimento,bastava una telefonata e indicarmi la marca delle brioches a lei gradite.pretendere che sappia i gusti in anticipo di tutti i clienti..be onestamente è chiedere troppo.
Buonasera.
p.s. se in futuro sceglie di ritornare a soggiornare presso la nostra struttura,le chiedo in anticipo se cortesemente evita di lasciare i suoi calzini stesi su per il balcone, non è una bella immagine per gli altri clienti e per la struttura. Grazie